Studi professionali

Studi Odontoiatrici


Gli studi medici e ancor più gli studi odontoiatrici hanno carattteristiche particolari, specialmente dal punto di vista impiantistico.

La disposizione degli ambienti e degli strumenti devono essere pianificati già dalle prime fasi di progettazione e la nostra impresa si è specializzata nella progettazione e realizzazione di ambulatori odontoiatrici, dalla verifica degli aspetti documentali e legislativi, alla definizione degli spazi e del layout, compresa la progettazione e la realizzazione di impianti elettrici, di immissione forzata dell'aria, termoidraulici, meccanici e impianti speciali.

L'azienda potrà progettare e realizzare adeguamenti del vostro immobile, per garantire la massima funzionalità degli ambienti e un maggior confort del paziente e degli operatori, nonchè la riduzione degli interventi e dei tempi di manutenzione.

Attività e servizi offerti dalla nostra impresa:

- disegno di layout, disposizione degli ambienti e dell'arredamento e posizionamento delle attrezzature;

- progettazione e realizzazione delle strutture e degli impianti;

- assistenza documentale per l'apertura di uno studio odontoiatrico.

Studio Gellini - Roma

L'ultimo intervento, completato a settembre 2015, è stato realizzato presso lo Studio Gellini, in Piazza Sulmona 4, Roma.

Sono state eseguite le demolizioni di parte delle tramezzature esistenti, la rimozione completa di pavimenti e sottofondi e la ricostruzione su progettazione dell'Arch. Angelo Zanchelli.

Studio Dominici

Completato un nuovo Studio Odontoiatrico in Roma in 45 giorni naturali e consecutivi.

I lavori sono iniziati il 29 luglio e sono terminati il 15 settembre, grazie alla collaborazione di tutto il gruppo di lavoro, abbiamo consegnato nei tempi e con soddisfazione del cliente..

CSO - Via Mantova

Il giorno 08 gennaio 2018 ha avviato l'attività il nuovissimo Centro Specialistico Odontoiatrico di via Mantova, all'interno dell'elegantissimo Condominio Birra Peroni, nei pressi di Porta Pia.

L'intervento, complesso ed articolato, ha previsto la realizzazione di dieci Sale Operative, sale macchine e pertinenze per un totale di 600 mq di superfici ristrutturate.

I lavori hanno avuto inizio a giugno 2018 e sono terminati ad ottobre 2018, grazie alla collaborazione ed all'impegno di tutte le imprese coinvolte.

Progettista: Arch. Ugo Abbate

Direttore dei Lavori: Ing. Alfredo De Santis